La sede della nostra associazione si trova al primo piano di viale Michelangelo Grigoletti 5, a Fontanafredda, in provincia di Pordenone.

Chi è già stato a farci visita, potrà descrivere la nostra casa come un luogo caldo e accogliente, in cui rilassarsi e passare del tempo con i nostri amici pelosi. All'interno della nostra sede, infatti, vivono stabilmente alcuni gatti, che tengono compagnia ai nostri ospiti durante la loro permanenza. Per chi verrà a trovarci sarà quindi possibile bere una tazza di tè comodamente seduti sulle nostre poltrone in stile inglese, mentre un gatto verrà a chiedere qualche semplice coccola in cambio di un po' di fusa.

Ci siamo infatti lasciati ispirare dai salotti da tè inglesi, dall'atmosfera calma e serena di quegli ambienti. Abbiamo voluto ricreare un ambiente unico nel suo genere, che ancora non fosse presente sul nostro territorio. Abbiamo pensato che un ambiente di questo tipo potesse rappresentare la nostra filosofia, e potesse sposarsi perfettamente con il nostro obiettivo di diffondere la pratica della pet therapy nella società. Vivere la nostra sede in compagnia dei gatti che la abitano è infatti la dimostrazione migliore che potessimo dare a chiunque si interrogasse sul significato della terapia accompagnata dagli animali.

Una chiaccherata davanti a un caffè, un aperitivo in compagnia, un compleanno da festeggiare o un piccolo rinfresco: la nostra sede è il luogo perfetto per organizzare tutto questo, in compagnia dei nostri amici felini. La nostra sede è infine a misura di tutti: abbiamo dato vita a un ambiente costruito su misura per l'ingresso in sedia a rotelle, così come per i più piccoli.

L'unico requisito fondamentale, per poter partecipare alla vita della nostra sede, è l'essere socio della nostra associazione. Niente di sconvolgente: basterà compilare il modulo d'iscrizione e versare la quota associativa di 10 euro annuali, per godere di tutti i benefici che la nostra associazione propone. Scopri come!