gruppo-lettura

Le attività che amiamo sono ancor più belle se condivise! Per questo abbiamo deciso di proporre ai nostri soci la possibilità di condividere una delle passioni che più si prestano al confronto e allo scambio di opinioni: la lettura.

Nella nostra sede abbiamo costruito in queste prime settimane un vasto catalogo di libri e autori adatti a tutti e per tutti i generi, grazie alle donazioni da parte dei nostri soci. Fin da subito ci siamo resi conto del grande potenziale che la nostra libreria avrebbe potuto avere: la possibilità di leggere qualche pagina direttamente nella sede, accanto a un aperitivo o una tazza di tè, la possibilità di prendere in prestito un libro, scambiarlo e segnalarlo ad amici e altri soci. Proprio così è nata la consapevolezza di poter mettere a disposizione dei soci la possibilità di instaurare un vero e proprio gruppo di lettura.Un gruppo di appassionati del profumo dei libri, delle ultime novità in fatto di letteratura, che amano scambiarsi opinioni e spunti di riflessione sulle proprie letture del momento. E dove farlo, se non nel suggestivo ambiente della nostra sede?

In questo primo evento organizzativo presenteremo quindi agli interessati l’iniziativa, che potrà svilupparsi nei tempi e nei modi che più saranno congeniali ai nostri soci. Nel corso della serata verrà inoltre presentata ai nuovi soci la sede associativa e i suoi servizi.
 
Per maggiori informazioni potete contattarci:
– alla nostra mail 
– al nostro numero di telefono 0434565572
– alla nostra pagina Facebook
 
L’ingresso è gratuito e riservato ai soci, con la possibilità di associarsi nel corso della serata. Se non l’avete ancora fatto, scaricate e compilate il modulo per iscriversi alla nostra associazione.
Vi aspettiamo! 
Fai sapere ai tuoi amici di questa news: