La nostra associazione e i nostri gatti hanno una casa solo ed esclusivamente grazie alle quote di iscrizione e alle attività che svolgiamo in sede, caffetteria compresa.
Fra le iniziative del Governo a sostegno di imprese e attività, non esistono sostegni e ristori a favore di associazioni no profit come la nostra. Purtroppo anche i tanti bandi e concorsi pubblici di finanziamento che stavamo preparando sono sospesi fino a data da destinarsi.

La situazione attuale non ci permette più di andare avanti. Tenere chiusa la nostra sede per così tanti mesi ci ha già messo con le spalle al muro: non possiamo pagare l’affitto e i costi di gestione dell’attività, stavolta siamo pronti a chiudere sul serio. Tutto quello che ci rimane lo stiamo destinando alla cura dei nostri amati micioni, la cui salute è per noi da sempre la priorità.

Considerata la situazione, l’unica speranza che ci consentirà di riaprire quando tutto questo sarà finito siete voi: i nostri associati, simpatizzanti e futuri amici.
Con una piccola donazione, avrai infatti la possibilità contribuire a mantenere vivo il sogno del Cat Cafè, e far sì che la nostra sede possa continuare ad essere luogo di ritrovo per l'aperitivo, laboratorio per bambini e persone diversamente abili, oasi felice per tutti gli appassionati dei gatti come noi.

Insieme ce la faremo

Effettua ora una donazione con PayPal oppure tramite bonifico bancario.


Dona tramite bonifico bancario

IBAN: It60M0835664880000000055328
Intestatario: Quattro Gatti APS pro pet therapy

Ogni somma sarà benvenuta! Anche quella di un semplice caffè.
Un sincero grazie per il tuo contributo. Un saluto felino da tutto lo staff del Quattro Gatti.